La storia tra Belen Rodriguez e il fidanzato Angelo finita per colpa di Stefano De Martino? Ecco come stanno davvero le cose.
Sono state settimane di rumors per Belen Rodriguez data prima in crisi con il fidanzato Angelo e poi definitivamente single. Ma come stanno le cose? E soprattutto che ruolo avrebbe avuto Stefano De Martino? Un recente commento social ad uno degli ultimi post Instagram dell’argentina avrebbe fatto chiarezza sulla vicenda.
Belen e il gesto di Angelo: la verità sulla coppia
Nelle ultime settimane, come detto, si erano susseguite diverse voci relative al ritorno in solitaria di Belen Rodriguez e quindi della conseguente fine della storia con l’ultimo fidanzato Angelo. Le indiscrezioni facevano riferimento ad un presunto ruolo in tutto questo di Stefano De Martino che l’argentina non avrebbe mai realmente dimenticato.
A fare chiarezza su tutto, però, ci ha pensato proprio Angelo Galvano che, come riportato da diversi media tra cui Today e Leggo, con un commento ad un post Instagram della showgirl ha in un certo senso smentito ogni voce di rottura con la donna. L’uomo, infatti, ha commentato alcune foto dell’argentina facendo intendere di averle scattate lui: “Credits?”, ha scritto richiedendo a Belen in modo scherzoso il copyright degli scatti. Insomma, i due non si sarebbero lasciati.
I commenti al post
A suscitare curiosità nell’ultimo post dell’argentina, va detto, non è stato solo il commento di Angelo. Infatti, moltissimi utenti del web hanno fatto ironia sia per le pose di Belen che per il contenuto degli scatti con particolare riferimento al cibo che la modella stava preparandosi a mangiare in quei momenti. Per alcuni, infatti, il pasto della donna era veramente minimo e alcune forme hanno incuriosito scatenando l’ironia sul cibo oltre che sulle quantità . Ad ogni modo la Rodriguez ha preferito non rispondere a nessuno. Per ora…